29 Maggio 2024

SALERNITANA SI AVVICINA LO SPETTRO DEI PLAY OUT,GREGUCCI VA CACCIATO SUBITO

Sono ore di riflessione in casa Salernitana dopo la sconfitta al Picco di La Spezia per 2 a 1. La Salernitana di Gregucci sta viaggiando ad una media di un punto a partita: 15 gare e 15 punti per il trainer pugliese a cui si imputa la mancata svolta dopo l’addio di Colantuono.  Con i 35punti conquistati in queste trenta partite questa Salernitana ne ha due di ritardo sullo scorso anno ed uno rispetto al 2016-17.

Nella scorsa stagione i granata, con Bollini, e poi con Colantuono, avevano conquistato 37 punti

La Salernitana, che ha pernottato a Firenze dopo il ko in casa dello Spezia, stamattina rientra a Salerno per allenarsi nonostante il turno di riposo imposto dal campionato che potrebbe ridurre ulteriormente la distanza dai play out ora distanti soltanto cinque punti.

La società pare intenzionata a dare ancora fiducia a Gregucci ma non si esclude un passo indietro del mister pugliese dopo uno score fortemente negativo: 8 sconfitte, 4 vittorie e 3 pareggi.Il tecnico andrebbe cacciato subito,è evidente che non può rimanere ancora sulla panchina con questi risultati negativi.Una vergogna per l’organico a disposizione.Ci vuole un cambio di marcia.

MANCANO 7 PUNTI PER LA SALVEZZA

Servono almeno sette punti alla Salernitana per salvarsi con sei giornate ancora da disputare rispetto alle altre compagini. I granata ora hanno 35 punti e dovrebbero arrivare almeno a quota 42 anche se, visto il rendimento di Venezia e Livorno forse anche 41 o addirittura 40 potrebbero bastare.

I granata giocheranno, dopo il turno di stop imposto dal campionato a 18 squadre all’Arechi con il Cittadella sabato 13 aprile alle ore 15.

Poi, lunedì 22 aprile alle ore 18 c’è Brescia – Salernitana

Sabato 27 aprile alle ore 15 c’è Salernitana – Carpi

Il primo maggio, mercoledì Foggia – Salernitana per poi tornare all’Arechi, domenica 5 maggio ore 21 per Salernitana – Cosenza.

Il campionato i granata lo chiuderanno a Pescara sabato 11 maggio


WWW.CANALECINQUETV.IT

About Author