26 Maggio 2024

SALERNITANA-SPEZIA ARBITRO CHIFFI BUONI I PRECEDENTI

Momento non brillantissimo per la Salernitana, che nelle ultime 4 partite ha raccolto appena 3 punti frutto della vittoria last minute contro il Verona. I granata conservano comunque un margine di 4 punti rispetto alla zona retrocessione. La partita con lo Spezia è in programma sabato 22 ottobre alle ore 15.00 diretta Dazn

L’Aia ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno Salernitana-Spezia, gara valida per la 11ª giornata del Campionato di Serie A 2022/23 che si disputerà sabato alle ore 15:00. L’arbitro sarà Daniele Chiff di Padova che sarà coadiuvato dalle bandierine Giallatini e Carbone mentre il quarto uomo sarà Massimi. Al VAR agirà Mazzoleni con l’AVAR Paganessi.

PRECEDENTI. Con Chiffi sono 6 gli incroci con la Salernitana, tutti avvenuti in Serie B e con un bilancio tutto sommato positivo con 2 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta. E’ l’arbitro della vittoria nel derby dell’Arechi con l’Avellino per 3-1 all’esordio stagionale.

About Author