Ufficiale l’esonero di Davide Nicola. Con una nota, la Salernitana ha annunciato di aver sollevato l’allenatore dal suo incarico, dopo il pesante ko patito dai granata a Bergamo (8-2 in casa dell’Atalanta). “La Società – è scritto nel comunicato – ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Davide Nicola paga anche il momento no della squadra granata che ha racimolato appena 2 punti nelle ultime 6 partite. La decisione di esonerare il tecnico è stata ufficializzata dopo un summit tra il presidente Danilo Iervolino e l’amministratore delegato Maurizio Milan, durante il quale si è parlato anche del successore. Roberto D’Aversa e Giuseppe Iachini sono i nomi in pole position. La Salernitana ha confermato per le 15 la seduta di allenamento. Da capire chi la dirigerà. Non è da escludere una soluzione ponte con Colantuono in attesa dell’annuncio del nome del nuovo allenatore.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js