28 Marzo 2024

SALERNITANA UNO SHOCK HA PRESO 4 GOAL IN 11 MINUTI

Un pomeriggio da incubo all’Arechi con la Salernitana che nel primo tempo in pochi minuti ha preso 4 goal. Una resa incondizionata al cambio di panchina che ha suscitato malumori e malcontenti. Non si capisce perchè e per come parte del pubblico contesta una sola persona Fabiani, l’autore della storia terza promozione in serie A. E’ tutto incomprensibile.

LA CRONACA DELLA PARTITA

All”Arechi” la Salernitana viene superata dall’Empoli. Al 2′ ospiti subito in vantaggio: palla filtrante di Bandinelli per Pinamonti che trova il tocco vincente. All’11’ raddoppio Empoli: palla filtrante di Haas e destro vincente di Cutrone. Al 13′ tris dei toscani con una sfortunata autorete di Strandberg. Al 23′ ci provano i granata con una conclusione di Gondo parata da Vicario. Al 30′ occasione Salernitana con Simy che calcia di poco a lato. Al 41′ grande occasione per gli ospiti con Cutrone che spreca da pochi passi.

Al 44′ calcio di rigore per l’Empoli: dal dischetto va Pinamonti che realizza la sua doppietta personale che vale lo 0-4 con cui si chiude il primo tempo. Al 3′ della ripresa arriva il gol della Salernitana: assist di Ribery e conclusione vincente di Ranieri. Al 10′ granata pericolosi: cross di ribery e colpo di testa di Strandberg salvato sulla linea di porta da Luperto. All’11’ secondo gol per la Salernitana: scambio fra Ribery e Kastanos che prova un diagonale che si stampa sul palo prima di sbattere sul petto di Ismajili che realizza una sfortunata autorete. Al 20′ grande occasione per i granata: cross di Ribery e colpo di testa di Simy bloccato da Vicario. Al 45′ Salernitana pericolosa: cross di Ribery e colpo di testa di Djuric, grande interevento di Vicario che nega il gol. Finisce 2-4.

About Author