21 Maggio 2024

STASERA ALL’ARECHI DERBY GRANATA,IN VIA ALLENDE C’E’IL TORINO

Una partita epica, storica per quel precedente del primo anno di serie A della Salernitana quando al Vestuti arrivò il grande Torino finì 4-1 per i granata del nord all’andata era finita 7-1 sempre per quella grandissima squadra.Oggi è altra storia, la conosciamo tutti. Quella di stasera sarà la prima di sette partite da giocare nel mese di aprile.

UN AUTENTICO TOUR DE FORCE 

Si giocherà in media ogni quattro giorni, soprattutto nella seconda metà del mese. Si partirà stasera con Salernitana-Torino, il 10 aprile granata di scena a Roma per la 32^ giornata, sabato 16 aprile ci sarà Sampdoria-Salernitana. Quattro giorni dopo il primo recupero contro l’Udinese, il 24 aprile gli uomini di Nicola riceveranno la Fiorentina, per poi giocare tre giorni dopo, ancora all’Arechi, il recupero col Venezia. L’estenuante tour de force si concluderà nel weekend del 1 maggio con la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.

PROBABILE MINIMO STAGIONALE

 La società fa sapere che al momento risultano staccati 5084 biglietti di cui 176 ospiti. Considerando anche i 2900 abbonati sono quasi 8000 le persone che hanno deciso di andare allo stadio. Domani è previsto maltempo e non dovrebbe esserci nessuna impennata. Si rischia quindi il minimo stagionale di presenze casalinghe. 

About Author