26 Maggio 2024

STASERA IN CAMPO LA SALERNITANA, ALL’ARECHI C’E’ IL SASSUOLO

Saranno Salernitana e Sassuolo ad aprire il quadro della 31^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Sassuolo.

Le probabili formazioni di Salernitana-Sassuolo

Nei granata sono arruolabili Manolas e Pierozzi, usciti acciaccati dal match di Bologna; il greco dovrebbe guidare la difesa con Pirola al centro. Tra i pali Costil, ai box Ochoa. In mezzo al campo rilancio per Lassana Coulibaly, può infatti scivolare in panchina Basic. Avanti Weissman può essere preferito a Simy per una maglia da titolare, trequartista Tchaouna.

 

Nei neroverdi ci sarà il rientro di Erlic al centro della retroguardia, terzino destro dovrebbe poi essere confermato Toljan complici le condizioni non ottimali di Pedersen. In mediana Matheus Henrique e Racic, dalla panchina Boloca. Trequartista Thorstvedt, poi ali offensive verranno schierati Defrel e Laurientè per innescare la punta Pinamonti.

Salernitana-Sassuolo: dove vederla in TV

Salernitana-Sassuolo si gioca venerdì 5 aprile 2024, allo stadio ‘Arechi’ di Salerno, alle ore 20:45.

Salernitana-Sassuolo sarà visibile in diretta tv scaricando l’app di DAZN su un televisore compatibile, o in alternativa: utilizzando console PlayStation e XBox oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box.

Chi è abbonato a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN, potrà inoltre vedere Salernitana-Sassuolo in tv sul canale numero 214 di Sky.

About Author