21 Maggio 2024

STASERA LA SALERNITANA IN CAMPO A BOLOGNA,INTANTO PIONTEK E’ IN CITTA’

Bologna-Salernitana si gioca alle 20,45 diretta Dazn, ore 20.45, stadio Dall’Ara. La Salernitana ha 4 punti il classifica iil Bologna 1 Arbitra Davide Ghersini


Con il rientro di Orsolini dopo la squalifica, Mihajlovic potrà contare su una forza in più in attacco per la partita contro la Salernitana. Davanti, assieme ad Arnautovic, dovrebbe esserci l’attaccante ascolano che bene aveva fatto con l’Hellas. Passando dalla difesa, invece, oltre a Skorupski dovrebbe essere confermato il trio visto a San Siro con Soumaoro, Medel e Bonifazi, mentre a centrocampo ci dovrebbero essere ancora una volta Schouten e Dominguez. Sugli esterni ancora una chance per Kasius mentre a sinistra si giocano il posto Lykogiannis e Cambiaso. Dietro le punte Soriano potrebbe tornare dal 1′, ma attenzione alla conferma di Vignato.


Squadra che vince e convince non si cambia. A Bologna mister Nicola presenterà una Salernitana a trazione anteriore, probabilmente uguale a quella che ha rifilato un poker alla Sampdoria. Out Ribery, Bohinen e Lovato, prima convocazione per Daniliuc. In difesa però si riparte da Gyomber, Fazio e Bronn, naturalmente davanti all’intoccabile Sepe. Sarà Dia il partner d’attacco di Bonazzoli, in mediana confermato Maggiore che sarà affiancato da Coulibaly e Vilhena mentre sulle fasce sono insostituibili Mazzocchi e Candreva.

About Author